Le 10 cose che dovresti sapere di te! Giorno 1# Tu sei diverso dal resto del Mondo!

Quante volte vi è capitato di alzarvi la mattina e sentirsi un pò spenti, apatici, con nessuna voglia di lavorare o fare le cose che dovremmo?

Quante volte ci sentiamo vuoti, apatici, inconcludenti?

Eppure la voglia di vivere c’è ma ci sentiamo in gabbia giusto?!

E’ come quando ti svegli da una pennichella e ti viene quella voglia di dolce/salato che non riesci proprio a definire: sai che vuoi qualcosa, ma non sai cosa…sai che senti la necessità di appagare i sensi ma non sai come e allora apri il frigorifero e la dispensa guardando nel vuoto senza decidersi sul cosa prendere!

E’ proprio questo che succede a volte nella nostra mente, capiamo che abbiamo bisogno di uno scopo, ma non riusciamo a capire qual’è questo scopo che ci tormenta mente e anima.

Ho deciso quindi di aiutarti a capire qual’è il tuo scopo nella vita.

Come?  con un programma di 10 giorni, totalmente gratuito ovviamente, che farà in modo di mettere chiarezza nella tua mente, ti farà capire qual’è il tuo scopo nella vita e ti farà vedere il tutto in una prospettiva positiva.

Il programma si chiama:

“LE 10 COSE CHE DOVRESTI SAPERE DI TE”

ogni giorno per 10 giorni scriverò un articolo su dei punti da sviluppare con una serie di esercizi da eseguire.Questo ti aiuterà a dare una svolta nella tua vita!

L’unica cosa che vi chiedo di fare è di:

  1. CONDIVIDI QUESTI POST NELLA TUA BACHECA
  2. CONDIVIDI IL POST NELLA BACHECA DEI TUOI AMICI
  3. PARLARE DI QUESTO PROGRAMMA CON CHI PENSI NE ABBIA BISOGNO.

Ricorda: ” Solo facendo del bene riceveremo altrettanto bene nella nostra vita .”

Giorno 1#-  Tu sei diverso dal resto del Mondo!

Sai di essere un essere speciale?! Spesso nella vita ci circondiamo di persone sbagliate. Queste persone dette anche “Vampiri Energetici” non fanno altro che succhiare le nostre energie vitali trasformandoci in esseri apatici e tristi. Molto spesso non lo fanno apposta, non sanno di emanare tutta questa negatività, fatto sta che loro, mentre si sfogano con te emanandoti disperazione e sconforto, si liberano del loro stato d’animo malato e si rinvigoriscono con la tua energia positiva tu invece, di contro,ti senti sempre + spento e malinconico.

Bene, ricordati sempre che tu sei una persona Speciale  e Unica. Non devi paragonarti agli altri, non dovi agire empaticamente con queste persone. Dovi trovare un netto distacco tra il loro mondo e il tuo.

Tu hai un modo di fare di reagire, di pensare, che ti rende unico. Già per il solo fatto che mi stai seguendo, vuol dire che c’è qualcosa in te che va aldilà dell’ordinarietà della gente. Hai capito che in te c’ è di più e che hai bisogno di far uscire allo scoperto la tua unicità, e hai capito che hai bisogno di un piccolo aiutino per fare esplodere la persona speciale che c’è in te.

Adesso: Siediti davanti ad uno specchio in posizione comoda, respira profondamente e guardati. Scrivi su un foglio di carta cosa vedi e cosa invece vorresti vedere. Sii più descrittivo possibile, e guardati internamente.Cerca di studiarti bene.Nello sviluppare l’esercizio sarebbe utile che tu ascoltassi una base di sottofondo, una musica tranquilla, io ad esempio uso sempre le canzoni di Enya, ma tu puoi ascoltare tutte le canzoni che ti rilassano.

Fate l’esercizio e fatemi sapere anche privatamente com’è andata!

Un abbraccio

Verde Smeraldo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...