Gli uomini preferiscono le Stronze!

faccia_stronza

Scagli la prima pietra chi tra noi non ha mai

  • fatto gli occhi dolci a qualcuno per il puro gusto di conquistarlo
  • fatto la micina per far fare al nostro lui qualcosa che non ci andava di fare
  • parlato male della ex anche quando pensavamo che lei avesse perfettamente ragione
  • mollato piangendo
  • tradito senza sensi di colpa
  • semplicemente scopato travestendo l’avventura da storia d’amore

Ebbene si, noi donne quando vogliamo siamo proprio delle stronze e ne approfittiamo e godiamo nell’esercitare il nostro potere: tagliamo, affettiamo…tritiamo peggio di  un moulinex praticamente.

Care le mie lettrici, Sto per rivelarvi la verità del secolo, e potrete solo ringraziarmi per avervelo raccontato.Ebbene si, le brave ragazze sono out, sono fuori moda,scadute, proprio come lo yogurt che ho in frigo dall’anno scorso. Se volete conquistare un uomo, e so che lo volete, non dovete cancellare la vostra personalità, fare le accondiscendenti, dare sempre ragione a lui, frequentare i suoi amici e scordarvi dei vostri e vestirvi come piace a lui. Eh no!

Dovete esattamente comportarvi in modo opposto. Gli uomini sono dei cacciatori nati, e più è difficile la preda da conquistare e più loro si incuriosiscono e si interessano a quella. é finita l’era delle principesse in pericolo da salvare. Le cenerentola possono pure andare in pensione. Agli uomini di oggi piacciono le donne sicure di sé,le guerriere  che lottano e che non hanno paura di niente, le principesse Xena,coloro che lottano contro tutto e tutti senza avere un minimo di timore. Donne con una personalità forte,donne intraprendenti, che amano la vita e che sanno gestirla, che sanno gestire gli ostacoli con il sorriso sulle labbra e che difendono con dedizione le loro idee e le loro convinzioni. Agli uomini di oggi piacciono le donne che sanno darsi da fare, le donne intraprendenti, che si vestono alla moda, che hanno una posizione sociale abbastanza elevata, le classiche donne in carriera che tutto sanno fare tranne che stare in casa a pettinarsi o tra i fornelli. Quelle che curano tantissimo sé stesse e i rapporti con gli altri.

Ma cos’hanno di particolare queste donne tanto da far impazzire gli uomini?

Sono delle meravigliose STRONZE!

Le stronze sono quelle donne  che sanno il fatto loro, che sono in grado di ottenere e di prendersi quello che vogliono dalla vita. Le stronze sono quelle donne  che hanno imparato a non mettere un uomo e una storia d’amore prima di se stessa. Le stronze sono  donne indipendenti dal punto di vista economico, materiale e morale.

Le stronze fanno il lavoro che a loro  piace e non si fanno mettere i piedi in testa dai colleghi uomini,(non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno in realtà).Le stronze  hanno una perfetta conoscenza di sé e delle proprie emozioni, sanno gestire il proprio corpo e la propria vita  e sono sufficientemente intelligenti per comprendere le persone che le stanno intorno, gli uomini in particolare. Perché sanno che non devono credere ogni cosa che vedeno e sentono intorno a sé, sanno cogliere i segnali, quando qualcosa non funziona in una relazione, che si tratti di un’amica, di un partner o di un marito.

 Non sei tra questa tipologia di donna?

Poco male c’è sempre tempo per diventare una STRONZA!

  •  Innanzi tutto devi rispettare te stessa, gli altri, l’ambiente, il denaro e gli oggetti che hai intorno. Anche quelli che non sono tuoi.
  •  Prendi la tua vita, te stessa e le tue relazioni sentimentali sul serio. Ridere si, ma senza risultare oche e ridicole.

    Impara a essere realista. Babbo Natale non esiste, il Principe Azzurro nemmeno. Le persone adulte, quelle che ottengono ciò che vogliono dalla vita e danno il meglio di sé al mondo e agli altri, non credono nelle favole. Dopo i 10 anni di età, basta favole. Di qualsiasi genere esse siano. Smettila anche di credere alle dichiarazioni d’amore degli uomini che non fanno seguire le parole dai fatti. Gli uomini che leggono le cartine dei Baci Perugina per mandare un sms, vanno esclusi in partenza.

  • Una vera stronza, una donna adulta considera la realtà e i fatti. Tutto il resto non le interessa.

    Decidi quali sono le cose davvero importanti per te nella tua vita e realizzale senza farti distrarre da niente e da nessuno. Le distrazioni sono perdite di tempo e motivi di sofferenza. Il tempo è denaro e la vita una sola, quindi non sprecarla!

    Impara a distinguere bene che cosa vuoi per te,  davvero, senza lasciarti condizionare da ciò che pensano le persone che ti stanno vicino.

  •  Comprendi bene i tuoi bisogni e datti da fare per soddisfarli, tu in prima persona.

    Impegnati in qualcosa di importante, di grande, di potente.

    Fai valere i tuoi diritti e rispetta i diritti degli altri, senza paura. Le tue opinioni se pur diverse da quelle di qualcun altro in quanto tue devono essere rispettate.

  •   Fai in modo di non aver “bisogno” di nessuno. Vivi con gli altri, ma non entrare nel meccanismo del bisogno, da nessun punto di vista.
  •  Seleziona  le persone alle quali è il caso di concedere il tuo tempo, la tua attenzione, il tuo corpo, il tuo denaro. Non perderti in cose non essenziali, in relazioni sessuali avvilenti, in storie sbagliate uomini sbagliati o in rapporti tossici. 
  •  Sii aperta e tollerante verso gli altri. La tolleranza è una potentissima arma di seduzione. 
  •  Sii gentile con tutti. Ma non sempre accondiscendente. Si può essere gentili anche non facendo quello che vogliono gli altri. 
  • Fai bene il tuo lavoro, ma non diventarne schiava. Il lavoro non è un modo per trovare la pace interiore o farsi amare dagli altri.Oltre il lavoro c’è tutta una vita che aspetta di essere vissuta. 
  • Conta su di te: hai tutte le risorse per ottenere quello che vuoi. Non contare e non fare affidamento sugli altri.

    Non perderti in chiacchiere e in discussioni nel tentativo di cercare l’approvazione degli altri. 

  • Parla poco, esprimiti con precisione e con chiarezza. Ma non raccontare troppo di te, soprattutto agli uomini. L’aria di mistero è un ottima arma di seduzione. 
  •  Non vivere in competizione con gli altri e nemmeno con te stessa. Sii consapevole delle tue emozioni e fatti guidare dalla convinzione che la vita è bella e che tu dài un contributo essenziale alla sua bellezza.
  • Non essere noiosa, non essere pignola, non essere rompiscatole. Allenati e abituati a lasciar andare.

    Tanto più sarai genuinamente stronza, tanto più fascino avrai.

    Dedicati ad avere una vita sessuale appagante e felice.                       

  • Lascia andare le regole tradizionali sul sesso e su come bisogna fare sesso per bene (regole? Ci sono delle regole?!). Lasciati andare e non pensare alla prestazione. E’ importante per essere davvero stronza.                               Adesso, prendi in mano la tua vita e diventa una STRONZA SERIALE.

    ne trarrai giovamento! e che giovamento!!!!

    Fammi sapere come va…!

    bagno

7 pensieri su “Gli uomini preferiscono le Stronze!

    • verdesmeraldo0 ha detto:

      Se la stronza la chiami Donna poco cambia! il concetto però è uguale!! Io sono sicura che a te le ragazze troppo accondiscendenti che fanno tutto quello che dici tu e che annullano la propria personalità per te, abbandonando anche i suoi amici..a lungo andare te ne stanchi!!!! è l’essere tenuti sulle spine che rende vivo il rapporto, l’essere in bilico…tra certezza dei sentimenti e incertezza sui comportamenti…non so se riesco a spiegarmi bene….

      Piace a 1 persona

      • Do ha detto:

        Ti spieghi ma parli per estremi e non sono d’accordo.

        Né le mosce né le stronze, ma le persone con carattere, anche spigoli, ma che sappiano sciogliersi in uno sguardo.

        Altrimenti può essere sfida per chi le apprezza.

        A me annoiano entrambe

        Mi piace

  1. avvocatolo ha detto:

    Ahhaahahah sei un MITO. Come avevo già detto a Emily Dickinside presto esprimerò anche io il mio punto di vista sugli uomini dopo aver scritto un post sulle donne che preferiscono gli stronzi! 😃😂

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...